LE ISCRIZIONI ONLINE SONO APERTE!

E’ possibile iscriversi con la tariffa Standard fino al 6 dicembre 2021.

Quote d’iscrizione al Congresso (IVA 22% inclusa)

Categoria Super Early(50% di sconto)
dal 8/10 al 31/10, valida per il 17 e 18 dicembre
Tariffa Standard
dal 1/11 al 6/12, valida per il 17 e 18 dicembre
Giornaliera
(17 o 18/12)
dal 8/10 al 6/12
Evento aggiornamento Istruttori e Direttori IRC(16 dicembre)
Abbinabile all’iscrizione INTERA – no giornaliera)
Soci e iscritti Albo IRC
Medico/Odontoiatra 147,50€ 295,00€ 177,00€ gratuito
Infermiere/a / Ostetrica/o 110,00€ 215,00€ 129,00€ gratuito
Altre professioni sanitarie e non sanitarie 81,50€ 163,00€ 98,00€ gratuito
Non Soci
Medico/Odontoiatra 274,50€ 549,00€ 330,00€ /
Infermiere/a / Ostetrica/o 208,00€ 415,00€ 250,00€ /
Altre professioni sanitari e non, Studenti 153,00€ 305,00€ 183,00€ /


Se la quota d’iscrizione è esente da IVA in quanto da fatturare ad un’Amministrazione Pubblica, potrai
specificarlo in fase di registrazione.

Nella quota d’iscrizione è compresa l’entrata all’evento, il kit congressuale, coffee break e colazione di lavoro, l’attestato finale di partecipazione.

A causa delle limitazioni imposte da Palacongressi Rimini, nel rispetto delle indicazioni anti-contagio da Covid-19 per eventi congressuali organizzati negli spazi chiusi, il numero massimo dei partecipanti è contingentato. Al raggiungimento del limite previsto dalla sede congressuale, le iscrizioni verranno chiuse.

I soci e iscritti all’albo istruttori IRC possono scegliere, nella fase di registrazione e senza alcun sovrapprezzo, la partecipazione all’instructors & directors day, in programma il 16 dicembre (ore 16.00-19.30).

I medici specializzandi e studenti universitari possono accedere a uno sconto pari a Euro 80,00 sulla quota di iscrizione intera (non applicabile alla quota di iscrizione giornaliera), utilizzabile esclusivamente nel periodo di validità della tariffa standard. Rivolgiti alla Segreteria organizzativa per avere il tuo codice sconto, scrivendo a congressi@ircouncil.it

 

CONDIZIONI GENERALI

1.TEMPI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
La quota di partecipazione all’evento deve essere corrisposta in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione, effettuando il pagamento con la carta di credito tramite link SSL dedicato, generato durante la procedura di iscrizione. Nel caso di pagamento della quota con il bonifico bancario (SEPA CREDIT TRANSFER) l’accredito sull’IBAN indicato nella procedura di iscrizione deve avvenire entro 5gg lavorativi dalla data dell’ordine.
Il mancato pagamento della quota di iscrizione entro i termini prestabiliti comporterà la decadenza della preiscrizione.

2.IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE E RECESSO
Le iscrizioni perfezionate con tariffa super early, non prevede la possibilità di cancellazione o rimborsi. Le iscrizioni perfezionate con tariffa standard o giornaliera prevedono la possibilità di cancellazione o rimborso nel caso dell’impossibilità a partecipare all’evento se comunicate per iscritto alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 31 ottobre 2021.

Per gli iscritti con tariffa standard, che si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa maggiore, sarà possibile recedere comunicando la propria decisione alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 20 novembre 2021, ricevendo un rimborso pari al 50% della quota d’iscrizione corrisposta.

3.MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DI RECESSO
La comunicazione della decisione di recesso, nel rispetto dei termini indicati al punto 2, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo congressi@ircouncil.it.

4.CLAUSOLA PARTICOLARE COVID-19

L’accesso alla sede congressuale sarà permessa esclusivamente agli iscritti preregistrati (non è prevista l’iscrizione on-site), in possesso della certificazione “Green Pass” in corso di validità e previa verifica della temperatura corporea (effettuata a cura del personale Palacongressi Rimini) che dovrà essere inferiore ai 37,5°C. L’utilizzo della mascherina facciale è obbligatorio durante tutta la permanenza all’interno della sede congressuale.

Gli iscritti al congresso sprovvisti della certificazione “Green Pass” e/o con temperatura corporea di 37,5°C o superiore, non potranno accedere alla sede congressuale. Non è previsto il rimborso, anche parziale, della quota di iscrizione alle persone preregistrate che si presenteranno al varco di ingresso sprovviste della certificazione “Green Pass”.

La Segreteria Organizzativa garantisce la massima tutela del diritto di partecipazione di tutti gli iscritti e la possibilità di effettuare il rimborso integrale in assenza di soluzione alternative, nel caso di eventuale spostamento dell’evento a seguito di delibera delle Autorità preposte, introducente una limitazione alla libera circolazione e conseguente sospensione dell’organizzazione degli eventi congressuali, come conseguenza dell’eventuale aggravarsi del quadro sanitario generale causato dalla diffusione del contagio da virus SARS-COV-19. Al verificarsi di una situazione simile, la Segreteria Organizzativa ne effettuerà una valutazione approfondita, impegnandosi da subito a garantire e mantenere valida la partecipazione all’evento di tutti gli iscritti, una volta definite le nuove date di svolgimento nella medesima sede congressuale.

 

5.RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI
I partecipanti all’evento sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle attrezzature e quant’altro presente nei locali che ospiteranno il Congresso Nazionale IRC 2021. I partecipanti devono essere in possesso della certificazione “Green Pass” in corso di validità. L’utilizzo della mascherina facciale è obbligatorio durante tutta la permanenza all’interno della sede congressuale

6.CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA
La Segreteria Organizzativa, sulla base delle disposizioni insindacabili di Italian Resuscitation Council, organizzatore e promotore scientifico dell’evento, si riserva la possibilità di annullare l’evento, dandone comunicazione agli interessati via e-mail, agli indirizzi indicati nella scheda di iscrizione, anche per motivi indipendenti da IRC Edu Srl.
In tal caso le quote di iscrizione pervenute verranno integralmente rimborsate entro 60 giorni dall’invio della suddetta comunicazione, con esclusione di qualsivoglia ulteriore onere oppure obbligo di rimborso e/o di risarcimento a carico di IRC Edu Srl.