Registrati al Congresso sfruttando la tariffa Early!

Puoi iscriverti e pagare comodamente online la tua quota. Le iscrizioni attraverso il sito del Congresso sono aperte fino al 30.09.2019. L’11 ottobre sarà possibile iscriversi on-site, con la tariffa Standard.

Quote d’iscrizione al Congresso (IVA 22% inclusa)

Categoria Super Early(45% di sconto)
dal 1/4 al 31/5
Tariffa Early(20% di sconto)
dal 1/6 al 31/7
Standarddal 1/8 al 30/9
Soci e iscritti Albo IRC
Medici 165,00€ 240,00€ 300,00€
Infermieri e Altre Professioni Sanitarie 110,00€ 160,00€ 200,00€
Professioni non sanitarie 71,50€ 104,00€ 130,00€
Non Soci
Medici 220,00€ 320,00€ 400,00€
Infermieri, Medici Specializzandi
Altre Professioni Sanitarie
165,00€ 240,00€ 300,00€
Soccorritori, Studenti medicina e infermieristica, Altri 110,00€ 160,00€ 200,00€

Se sei esente da IVA perché da fatturare ad un’Amministrazione Pubblica, Socio o Iscritto all’albo istruttori IRC potrai specificarlo in fase di registrazione.

Nella quota d’iscrizione è compresa l’entrata all’evento, il kit congressuale, coffee break e colazione di lavoro, l’attestato finale di partecipazione.

 

CONDIZIONI GENERALI

1.TEMPI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
La quota di partecipazione all’evento deve essere corrisposta in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione.
Il mancato pagamento della quota di iscrizione (per la modalità tramite bonifico bancario) entro i termini prestabiliti comporterà la decadenza della preiscrizione.

2.IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE E RECESSO
Le iscrizioni perfezionate con tariffa super early ed early non prevedono la possibilità di cancellazione o rimborso, anche parziale, nel caso  dell’impossibilità a partecipare all’evento.
Per gli iscritti con tariffa standard, che si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa maggiore, sarà possibile recedere comunicando la propria decisione alla segreteria organizzativa entro e non oltre il 1° settembre, ricevendo un rimborso pari al 50% della quota d’iscrizione.

3.MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DI RECESSO
La comunicazione della decisione di recesso, nel rispetto dei termini indicati al punto 2, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo congressi@ircouncil.it.

4.RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI
I partecipanti all’evento sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle attrezzature e quant’altro presente nei locali che ospiteranno il Congresso Nazionale IRC 2019.

5.CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA
La Segreteria organizzativa, sulla base delle disposizioni insindacabili di Italian Resuscitation Council, organizzatore e promotore scientifico dell’evento, si riserva la possibilità di annullare l’evento, dandone comunicazione agli interessati via e-mail, agli indirizzi indicati nella scheda di iscrizione, anche per motivi indipendenti da IRC Edu.
In tal caso le quote di iscrizione pervenute verranno integralmente rimborsate entro 60 giorni dall’invio della suddetta comunicazione, con esclusione di qualsivoglia ulteriore onere oppure obbligo di rimborso e/o di risarcimento a carico di IRC Edu Srl.