Registrazione

Le iscrizioni sono aperte!
E’ possibile iscriversi fino al 7 ottobre, con la tariffa standard!

Quote d’iscrizione al Congresso (IVA 22% inclusa)

Categoria Super Early(40% di sconto)
valida per iscrizioni perfezionate entro il 30/06
Early(20% di sconto)
valida per iscrizioni perfezionate dal 1/07 al 04/09
Standard
valida per iscrizioni perfezionate dal 05/09 al 07/10
Soci e iscritti Albo IRC
Medico/Odontoiatra 210,00€ 280,00€ 355,00€
Infermiere/a / Ostetrica/o 140,00€ 184,00€ 235,00€
Altre professioni sanitarie e non sanitarie 90,00€ 120,00€ 150,00€
Non Soci
Medico/Odontoiatra 270,00€ 360,00€ 450,00€
Infermiere/a / Ostetrica/o 195,00€ 264,00€ 330,00€
Altre professioni sanitari e non, Studenti 150,00€ 205,00€ 250,00€


Se la quota d’iscrizione è esente da IVA in quanto da fatturare ad un’Amministrazione Pubblica, potrai
specificarlo in fase di registrazione.

Nella quota d’iscrizione è compresa entrata all’evento, kit congressuale, coffee break e colazione di lavoro, attestato finale di partecipazione.

Sei uno studente di discipline sanitarie, un infermiere masterizzando o un medico specializzando?
Puoi iscriverti al Congresso Nazionale IRC usufruendo della tariffa riservata ai Soci IRC.
Per saperne di più contatta la Segreteria organizzativa, scrivendo a: congressi@ircouncil.it

 

CONDIZIONI GENERALI

1.TEMPI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
La quota di partecipazione all’evento deve essere corrisposta in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione, effettuando il pagamento con la carta di credito tramite link SSL dedicato, generato durante la procedura di iscrizione. Nel caso di pagamento della quota con il bonifico bancario (SEPA CREDIT TRANSFER) l’accredito sull’IBAN indicato nella procedura di iscrizione deve avvenire entro 5gg lavorativi dalla data dell’ordine.
Il mancato pagamento della quota di iscrizione entro i termini prestabiliti comporterà la decadenza della preiscrizione.

2.IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE E RECESSO
Le iscrizioni perfezionate con tariffa super early non prevedono la possibilità di cancellazione o rimborsi.
Le iscrizioni perfezionate con tariffa early prevedono la possibilità di cancellazione o rimborso nel caso dell’impossibilità a partecipare all’evento se comunicate per iscritto alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 4 settembre 2022.
Le iscrizioni perfezionate con tariffa standard prevedono la possibilità di cancellazione o rimborso nel caso dell’impossibilità a partecipare all’evento se comunicate per iscritto alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 16 settembre 2022.

Per gli iscritti con tariffa standard, che si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa maggiore, sarà possibile recedere comunicando la propria decisione alla Segreteria Organizzativa entro e non oltre il 23 settembe 2022, ricevendo un rimborso pari al 50% della quota d’iscrizione corrisposta.

3.MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DI RECESSO
La comunicazione della decisione di recesso, nel rispetto dei termini indicati al punto 2, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo congressi@ircouncil.it.

4.CLAUSOLA PARTICOLARE COVID-19

L’accesso alla sede congressuale sarà permessa esclusivamente agli iscritti preregistrati (non è prevista l’iscrizione on-site), in possesso della certificazione “Green Pass” in corso di validità e previa verifica della temperatura corporea (effettuata a cura del personale dell’Auditorium della Tecnica) che dovrà essere inferiore ai 37,5°C. L’utilizzo della mascherina facciale è obbligatorio durante tutta la permanenza all’interno della sede congressuale.

Gli iscritti al congresso sprovvisti della certificazione “Green Pass” e/o con temperatura corporea di 37,5°C o superiore, non potranno accedere alla sede congressuale. Non è previsto il rimborso, anche parziale, della quota di iscrizione alle persone preregistrate che si presenteranno al varco di ingresso sprovviste della certificazione “Green Pass”.

La Segreteria Organizzativa garantisce la massima tutela del diritto di partecipazione di tutti gli iscritti e la possibilità di effettuare il rimborso integrale in assenza di soluzione alternative, nel caso di eventuale spostamento dell’evento a seguito di delibera delle Autorità preposte, introducente una limitazione alla libera circolazione e conseguente sospensione dell’organizzazione degli eventi congressuali, come conseguenza dell’eventuale aggravarsi del quadro sanitario generale causato dalla diffusione del contagio da virus SARS-COV-19. Al verificarsi di una situazione simile, la Segreteria Organizzativa ne effettuerà una valutazione approfondita, impegnandosi da subito a garantire e mantenere valida la partecipazione all’evento di tutti gli iscritti, una volta definite le nuove date di svolgimento nella medesima sede congressuale.

La presente clausola può subire variazioni in base alle disposizioni ministeriali in materia di contenimento della diffusione del contagio da virus SARS-COV-19 al momento dell’evento.

5.RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI
I partecipanti all’evento sono personalmente responsabili per i danni eventualmente arrecati alla struttura, alle attrezzature e quant’altro presente nei locali che ospiteranno il Congresso Nazionale IRC 2022. “Se previsto, i partecipanti devono essere in possesso della certificazione “Green Pass” in corso di validità. L’utilizzo della mascherina facciale è obbligatorio durante tutta la permanenza all’interno della sede congressuale

6.CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA
La Segreteria Organizzativa, sulla base delle disposizioni insindacabili di Italian Resuscitation Council, organizzatore e promotore scientifico dell’evento, si riserva la possibilità di annullare l’evento, dandone comunicazione agli interessati via e-mail, agli indirizzi indicati nella scheda di iscrizione, anche per motivi indipendenti da IRC Edu Srl.
In tal caso le quote di iscrizione pervenute verranno integralmente rimborsate entro 60 giorni dall’invio della suddetta comunicazione, con esclusione di qualsivoglia ulteriore onere oppure obbligo di rimborso e/o di risarcimento a carico di IRC Edu Srl.