Registrazione

 

LE ISCRIZIONI SONO CHIUSE!

La registrazione dell’evento sarà disponibile da martedì 30 marzo per tutti gli iscritti.

 

Quote d’iscrizione al webinar (IVA 22% inclusa)

Categoria Tariffa
Soci/Iscritti Albo IRC 19,98€
Non iscritti IRC 39,99€

 

Le pubbliche amministrazioni possono richiedere preventivi per la fatturazione senza iva per ordini cumulativi (da 10 iscrizioni in su) scrivendo a: congressi@ircouncil.it. Soci o Iscritti all’albo istruttori IRC potranno specificarlo in fase di registrazione.

Nella quota d’iscrizione è compreso il link personale per accedere al webinar tramite piattaforma Zoom, il kit virtuale dell’evento, l’attestato finale di partecipazione, l’accesso alla registrazione dell’evento e l’invio in anteprima della traduzione in italiano delle nuove Linee Guida (10 giorni prima della pubblicazione ufficiale prevista per aprile/maggio).

 

CONDIZIONI GENERALI

1.TEMPI E MODALITA’ DI PAGAMENTO
La quota di partecipazione all’evento deve essere corrisposta in un’unica soluzione all’atto dell’iscrizione.
Il mancato pagamento della quota di iscrizione (per la modalità tramite bonifico bancario) entro i termini prestabiliti comporterà la decadenza della preiscrizione.

2.IMPOSSIBILITA’ A PARTECIPARE E RECESSO
Gli iscritti che si trovassero nell’impossibilità di partecipare per legittimo impedimento o per causa maggiore, potranno recedere comunicando la propria decisione alla segreteria organizzativa entro e non oltre il 22 marzo 2021 (se ancora non hanno ricevuto il link del webinar), ricevendo un rimborso pari al 100% della quota d’iscrizione.

3.MODALITA’ DI COMUNICAZIONE DI RECESSO
La comunicazione della decisione di recesso, nel rispetto dei termini indicati al punto 2, dovrà essere inviata via mail all’indirizzo congressi@ircouncil.it.

4.RESPONSABILITA’ DEI PARTECIPANTI
I partecipanti all’evento si impegnano a non divulgare e riprodurre le sessioni della manifestazione e il materiale riservato. IRC EDU SRL si riserva il diritto di sospendere gli accessi attribuiti al partecipante qualora ritenga esistente o altamente probabile un problema di sicurezza o di utilizzo non autorizzato.

5.CAMBIAMENTI DI PROGRAMMA
La Segreteria organizzativa, sulla base delle disposizioni insindacabili di Italian Resuscitation Council, organizzatore e promotore scientifico dell’evento, si riserva la possibilità di annullare l’evento, dandone comunicazione agli interessati via e-mail, agli indirizzi indicati nella scheda di iscrizione, anche per motivi indipendenti da IRC Edu.
In tal caso le quote di iscrizione pervenute verranno integralmente rimborsate entro 60 giorni dall’invio della suddetta comunicazione, con esclusione di qualsivoglia ulteriore onere oppure obbligo di rimborso e/o di risarcimento a carico di IRC Edu Srl.